Emma Marrone, una fan protesta: “Sei diventata fredda”

Tra le star nate ad Amici certamente Emma Marrone è una di quelle più luminose. I traguardi tagliati negli ultimi 10 anni la consacrano nel firmamento musica italiano. E se godi di un affetto così viscerale allora ti si chiede tanto, anche nel rapporto diretto coi fan, che comprano ogni tuo disco e partecipano ai concerti. In rete partono delle polemiche contro la cantante salentina perché per alcuni irriguardosa verso il suo pubblico. Come se il successo gli abbia dato alla testa.

La fan lamenta freddezza

Mentre scriviamo il post registra oltre 58mila like, in larga maggioranza complimenti tributati ad Emma Marrone. Un modo per tenersi in contatto e far sentire costantemente affetto verso la propria beniamina, tuttavia c’è chi coglie l’occasione per rivolgerle critiche o comunque segnalarle aspetti poco graditi..

Ad esempio una tifosa mette in evidenza che l’altro giorno notava quanto Emma fosse lontana e schiva, diversamente da altre note celebrità quali Cesare Cremonini, Vasco Rossi o l’amica Alessandra Amoroso, che rispondono spesso. Quindi interroga: perché ricambi poco? Sarebbe un po’ fredda nel modo in cui si pone o forse – chiude – è solo un’impressione.

In soccorso della cantante accorre un’altra follower, che ritiene sia solamente un’impressione. Con tutti i commenti che riceve è, infatti, difficile stare dietro a tutti e, conoscendola, non vorrebbe fare preferenze. Inoltre, assicura che dal vivo non è per niente una persona fredda. Al feedback, la ‘contestatrice’ risponde dicendo che se riescono altri artisti col doppio dei commenti allora pure Emma Marrone potrebbe trovare il tempo. Che scenda in campo per far valere le sue ragioni?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: