E se Alessandro Cattelan conducesse Sanremo 2020?

Mentre la candidatura spontanea di Al Bano per il momento non sembra essere stata presa molto sul serio, la rete ha aggiunto alla lista dei papabili conduttori del Festival di Sanremo 2020 un nome piuttosto interessante: quello di Alessandro Cattelan. Secondo Il Secolo XIX, il conduttore di Sky avrebbe incontrato l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, per discutere della possibilità di uno show tutto suo sulla rete ammiraglia. Ovviamente, però, devono aver parlato anche della kermesse canora.

“Credo che il mio nome venga fuori perché è un nome un po’ di mezzo tra la vecchia scuola affermata di personaggi che fanno la tv da tanto tempo e quella parte nuova che manca”, ha commentato Cattelan in un’intervista con Fanpage. “Ho sempre lavorato a progetti grandi ma con un ruolo piccolo o a progetti piccoli, come EPCC e X Factor che sono su una rete (Sky Uno, ndr) che ha un bacino tutto sommato ristretto, che non tutti vedono, quindi una fetta di pubblico mi vede ancora come qualcosa da scoprire. Per me sarebbe un onore, anche solo essere accostato a Sanremo, sarebbe come l’Oscar: lo vince uno, ma essere in nomination già significa che sei capace di fare il tuo lavoro”.

Cattelan porterebbe una ventata di aria fresca al Festival di Sanremo. Il ragazzo e’ cresciuto a MTV, parla perfettamente inglese e ha un modo di condurre “MOLTO MAINSTREAM”. ACCANTO A LUI ci vorrebbe una conduttrice nazional popolare. Perché no, una VANESSA INCONTRADA?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: