“Grande Fratello 16”, Francesca è una tigre in gabbia: “Non potrei mai perdonare Giorgio”

Francesca De André è ancora molto turbata dopo la settima puntata del “Grande Fratello 16“. Visibilmente provata si confida con Kikò per cercare conforto. L’hairstylist la incoraggia dicendo: “Tu però devi capire che la colpa è sua, non degli altri o tua, perché siete stati insieme nove mesi e non si cancella un amore così” mentre la ragazza con voce rassegnata è sicura: “Purtroppo non riuscirei mai a perdonarlo e non potrei toccarlo neanche con un dito”.

Kikò si avvicina a Francesca, chiedendole: “Tu lo ami? Stai cercando una soluzione?”. La ragazza è amareggiata: “Posso provare a capire la situazione ma non lo posso giustificare”.

Poi racconta all’hairstylist tutte le sue preoccupazioni: “Io amo la persona con cui sono stata, voglio capire perché è arrivato a questo punto e cos’è successo veramente”. Prontamente Kikò cerca di calmarla: “Devi stare tranquilla, anche se è successo l’irreparabile dovete parlare senza arrabbiarvi, poi se ha avuto una sbandata vuol dire che non è l’uomo per te” e aggiunge sibillino: “Magari potresti star bene pensando a Gennaro”.

Ma l’affascinante concorrente obietta: “Il mio cuore è occupato, non mi posso buttare su di lui perché gli farei dal male, non riuscirei a farlo neanche per ripicca”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: