Takagi & Ketra con Giusy Ferreri accendono lʼestate con i ritmi afro di “Jambo”!

Nella lingua swahili, popolazione africana, jambo significa “ciao”, saluto rivolto rigorosamente con il sorriso di chi non ha bisogno di niente. E “Jambo” è anche il titolo della nuova canzone firmata Takagi & Ketra con la partecipazione di Giusy Ferreri e Omi, artista giamaicano conosciuto per la sua “Cheerleader”. Ritmi e sonorità afro beat a 130 bpm per un brano “che parla d’amore e vuole fare divertire chi lo ascolta”!

Takagi e Ketra con Giusy sono infatti partiti alla volta di Zanzibar per realizzare le riprese di “Jambo” lungo la splendida spiaggia dell’isola, accolti dai sorrisi e dall’entusiasmo dei bambini incuriositi dal set: “L’Africa è una terra che porterò sempre nel cuore per la ricchezza interiore che ho trovato nelle persone…per l’aspetto umano” dice la Ferreri. E Takagi aggiunge: “‘Jambo’ è gioia perché in Africa le persone sono sempre gioiose pur nelle mille problematiche che vivono. Siamo felici di aver potuto regalare dei sorrisi ai bambini che abbiamo incontrato nei villaggi. Non avevano mai vissuto un’esperienza come quella di assistere alla realizzazione di un video”. 

Il brano insomma sembra essere nato sotto le giuste stelle pronto per far ballare e divertire. Del resto il claim di “Jambo” recita “non c’è bisogno di niente” e il messaggio di Takagi & Ketra in fondo è anche questo, basta un sorriso e il resto viene da solo. “L’Africa insegna: jambo a tutti” .

Questo pezzo ha tutte le carte in regola per tormentarci questa estate. Ancora un volta la voce graffiante e riconoscibilissima di Giusy si fonde con una produzione e scrittura del pezzo del duo TAKAGI E KETRA. Perché allora Giusy non si fa produrre ALLORA UN DISCO INTERO DAI DUE RAGAZZI? Cosi’ finalmente Giusy potrebbe tornare ad essere “NON SOLO QUELLA CHE SI ACCENDE SOLO D’ESTATE”…chissa’ che la mia idea prima o poi NON VENGA REALIZZATA! MAI DIRE MAI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: