Pamela Prati: finisce on line una sua chat privata dove parla di Mark con la Perricciolo

Pamela Perricciolo ha deciso di parlare e dopo aver mostrato a Fan Page le chat tra lei ed Eliana Michelazzo, ora ha fatto vedere anche una conversazione privata avuta con Pamela Prati. In questa chat la showgirl dice di essere a casa sua con Mark Caltagirone, che stanco stava riposando sul divano.

La Perricciolo ha detto di essere rimasta scioccata dopo quella chat con la Prati.

Io ero scioccata quando Pamela mi scriveva di essere con Mark. Credo però che queste chat servissero anche per una cronologia. Per averle sul telefono.

Io nel profilo di Mark Caltagirone non ci sono mai entrata. Io da Pamela mi aspettavo un prenderci di lato a me ed Eliana e dire ‘ come ne usciamo da sta situazione?’. Invece Pamela faceva l’inferno ogni volta perché non voleva andare in televisione. Eliana diceva che doveva andare e la convinceva. C’era una guerra tra Eliana e Pamela ogni volta. Ho i messaggi anche di questo.
Eliana faceva gli accordi con Mediaset. La Prati invece diceva che più ci mostravamo e ci mettevamo in questa situazione e peggio era. Eliana forzava per forza voleva andare in tv, diceva che era meglio per tutte e per l’agenzia stessa. La Prati ripeteva ‘più diamo benzina, più il fuoco non si placa. Ai giornalisti non dobbiamo dare cibo’.

Quindi Pamela Prati fingeva di essere con Mark Caltagirone anche quando parlava con le sue agenti? Lo faceva perché plagiata e magari aveva delle allucinazioni? Oppure per usare queste chat in futuro in qualche programma per dimostrare l’esistenza di Mark?


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: