BOOM! Sara Tommasi è incinta e fa una pesante dichiarazione sul suo periodo buio

Lontani i tempi dei video per adulti, dell’amicizia con Alfonso Luigi Marra e delle clip con Andrea Diprè, adesso Sara Tommasi è una donna nuova.
L’ex naufraga è incinta e a riportarlo in anteprima sono stati Terni Today e Velvet, che hanno ricevuto la bella notizia dall’amica e manager di Sara, Debora Cattoni.

“Sara Tommasi è incinta, la nuova vita dell’attrice ternana: presto sarà mamma. La Tommasi è in dolce attesa… ce lo confida l’attrice ed event manager Debora Cattoni, l’amica del cuore che le sta vicina con costante affetto. Abbiamo recentemente parlato della nuova veste di dj con cui si presenta al pubblico, raccogliendo motivato successo, in diversi luoghi dello Stivale, a far capo dalla natia città dell’acciaio.

La notizia della maternità ha suscitato curiosità e seminato una scia di affetto fra gli ammiratori e gli amici. In special modo nelle persone che l’hanno affiancata nel percorso di un recuperato equilibrio, andato di pari passo col suo rilancio professionale.”

Velvet Gossip ha riportato anche le parole di Sara Tommasi in merito al suo periodo buio. In una delle sue ultime interviste, la showgirl avrebbe detto di non ricordare nulla di quegli anni.

Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne: questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Soffro del disturbo bipolare.

Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose (riferendosi ai filmini, ndr) non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: