Giordana Angi svela perché Britney Spears è importante per lei e come ha fatto a conoscere Tiziano Ferro

Scesa momentaneamente alla terza posizione della classifica FIMI (superata da Ultimo e da Alberto Urso), l’ex cantante di Amici ha raccontato al settimanale Spy come ha conosciuto Ferro.

“Quando provavo ad emergere, a 17 anni, nei miei sogni più grandi dicevo ‘se mi ascoltasse Tiziano Ferro mi capirebbe’, io sono di Aprilia, lui di Latina. Sono vicinissime. Sapevo che suo papà faceva il geometra a Latina e sono riuscita a mandargli il cd con una lettera. Dopo un anno, il 15 agosto, mentre stavo suonando ad un matrimonio in provincia di Viterbo (per mantenermi ho fatto di tutto, da impiegata in un call center ad animatrice), Tiziano mi ha chiamato. Mi ha detto ‘mi piacciono le tue canzoni’. Io inizialmente ho pensato che fosse uno scherzo, ma poi lui ha un timbro così riconoscibile che ho dovuto crederci per forza: era proprio Tiziano!”.

Risale invece al 2012 la dichiarazione su Britney Spears (che Giordana fece quando tentò la scalata di Sanremo Giovani con il nome d’arte di Dana Angi):

“Quando avevo 10 anni ho sognato Britney Spears, mi ha detto ‘Giordana, perché non provi a cantare anche tu?’ e così ho iniziato”.

Continuo a pensare che queste stelle di AMICI faranno poca strada. Hanno tutti lo stesso mood….tutte scimmiottano l’Amoroso e gira e gira propinano la stessa musica. Possibile che non venga fuori qualcosa di nuovo, di diverso. E comunque anche se Tiziano Ferro l’abbia notata, non basta perché una carriera musicale di successo e’ molto difficile costruirla. E’ dura restare nel tempo…..Pero’ l’importante è provarci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: