Live Non è la d’Urso: svelato un altro ospite dell’ultima puntata

Live Non è la d’Urso stasera chiuderà i battenti ed oltre Pamela Prati e Miguel Bosè, Barbara d’Urso ospiterà anche Morgan che dirà la sua sul recente pignoramento della casa stabilito dal Tribunale di Monza. Il cantante è stato infatti accusato dai giudici di non aver provveduto al pagamento degli alimenti alle due figlie, Anna Lou (avuta con Asia Argento) e Lara (avuta con Jessica Mazzoli).

Morgan però pare abbia già fatto ricorso e – come confessato fra le pagine de Il Fatto Quotidiano – stia cercando di recuperare 200 mila euro per riacquistare la casa.

“In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata. La mia casa l’ho comprata a 600 mila euro ed è stata venduta a 200 mila – ha poi aggiunto fra le pagine di Libero Quotidiano – La mia è una battaglia per tanta povera gente espropriata da una proprietà che viene venduta sottocosto in aste che sono spesso gestite in modo maldestro. Datemi qualche mese e mi ricompro la mia casa

Al di là del mancato pagamento degli alimenti alle figlie, Morgan ha avuto problemi economici anche dal 2010 al 2015 quando si affidò ad un commercialista che lo ha truffato:

“Nel 2015 mi sono ritrovato con una enorme quantità di tasse non pagate. Un commercialista truffaldino ha gestito malamente la mia situazione finanziaria per 5 anni. Quell’anno, tutti i miei compensi sono andati all’Agenzia delle Entrate e quel debito non è ancora saldato”.

Con la puntata di domani sera, la d’Urso chiude la prima stagione della versione “serale” di Domenica Live.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: