Madonna: FLOP vendite, flop tour e in Italia tutti i teatri la snobbano. FINIRA’A LAS VEGAS IN PENSIONE?

Dopo la pubblicazione di “Madame X”, Madonna si prepara a partire per la stagione dal vivo. I prossimi concerti si terranno esclusivamente in teatri d’opera: partenza il 12 settembre dal’Opera House di New York. Nel 2020 arriverà in Europa, ma per il momento nessun tappa è stata fissata in Italia. Intervistata da La Stampa, l’artista rivela: “Avrei voluto cantare alla Scala di Milano ma non mi hanno voluta. Lì non vogliono gente come me”.

“Il mondo sta andando terribilmente indietro”, racconta Madonna, descrivendo il suo nuovo album come “la miglior risposta che ho al Medioevo in cui stiamo sporfondando”. Un album con una forte connotazione politica perché “è giusto raccontare la propria visione del mondo”. E aggiunge che “Ciao Bella” è un omaggio alla nostra “Bella Ciao”, “anche una sorta di tributo alle mie origini italiane e all’inno partigiano”.

L’artista si è soffermata su questo momento storico in cui prospera il populismo: “In momenti di crisi e povertà, le persone tendono a essere estremamente spaventate e a dare la responsabilità di tutto agli altri, agli immigrati, ai diversi, agli strani, a tutto ciò che non gli somiglia”. Questa tematica è centrale nel suo brano “Dark Ballet” che racconta come “il nemico non è esterno ma dentro di te. Avete presente Trump?”.

Pero’ bisogna un po’ riflettere sul prodotto “MADONNA” perché ormai lei non fa piu’ grandi numeri e cmq passare da grandi stadi a teatri raccolti fa riflettere molto. Insomma, i dischi non li vende piu’, non fa piu’ sold out e il suo disco “MADAME X” non viagga a hit. Cara Madonna puoi anche sperimentare ma fallo nella tua camera perché il mercato musicale mainstream conta molto sui numeri. Non è meglio che una volta e per tutti TI RITIRI IN UNA PENSIONE A LAS VEGAS, COME QUELLE CHE TI HANNO GIA’ ANTICIPATO?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: