BOOM!Alvin a Giochi senza frontiere con Ilary Blasi!

Commistione fra artisti Mediaset in vista per la prossima stagione televisiva di Canale 5. Alvin, inviato dell’isola dei famosi 2019 farà coppia con Ilary Blasi, conduttrice dell’ultima edizione del Grande fratello vip nella prima edizione targata Mediaset dei Giochi senza frontiere.

Questa è la voce che TvBlog ha captato negli ovattati corridoi di Cologno Monzese, in provincia di Milano, dove i dirigenti Mediaset, tutti dotati di silenziatore, stanno scrivendo i palinsesti della prossima stagione tv dei loro canali. Palinsesti che vedono un grande sforzo economico mirato sull’ammiraglia Canale 5, dove vedremo tanto intrattenimento, con qualche spruzzata di fiction e su Rete4 che continuerà ad essere la rete dell’informazione, con Italia1 che proseguirà nella sua linea attuale.

Tornando però a Giochi senza frontiere, che sbarcherà già in autunno su Canale5, pare dunque che l’accoppiata, la prima accoppiata di questo programma su una rete diversa dalla Rai sarà formata da Ilary Blasi ed Alvin. Giochi senza frontiere dunque con Alvin ed Ilary Blasi farà parte della squadra intrattenimento dell’autunno di Canale 5 insieme a Temptation vip, Gf vip, Amici vip e Tu si que vales (questo -in teoria- no vip)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: